DICONO DI NOI

IGY MARINAS

un outfit sobrio, raffinato ed esclusivo”

Da quando ho scoperto Sail Racing mi sono trovato di fronte ad un prodotto di altissima qualità, tecnico e allo stesso tempo stilisticamente raffinato. Era proprio ciò che stavo cercando, cioè un outfit che identificasse esattamente lo stile sobrio, raffinato ed esclusivo che ho sempre voluto trasmettere con il marchio IGY.

Ho sempre ritenuto importante l’identità di un’azienda perché rappresenta la vera reason why che i clienti ricercano. Nell’ambito dell’abbigliamento tecnico spesso ci sono dei limiti che costituiscono un problema per persone come me, alla ricerca di brand dalle spiccate personalità.

Per prima cosa desideravo un prodotto di qualità, esclusivo, che potesse identificare il brand IGY Marinas nel modo migliore.

Crew Pro, grazie alla alla sua professionalità ed esclusività del brand offerto, mi ha dato ciò che cercavo.

Simon Bryan – Supervisor IGY Marinas

CANTIERI DEL PARDO & VON DUTCH

totale libertà di movimento”

“Per i nostri due brand più esclusivi avevamo la necessità di individuare un abbigliamento tecnico molto ricercato. Abbiamo scelto Sail Racing come partner per il nostro apparel.”

Responsabile Marketing Italia Cantieri del Pardo

UMBERTO PELIZZARI

ricercatezza dei particolari dei prodotti

“La mia carriera richiede di essere sempre attento ai dettagli. Sono rimasto colpito dal livello di ricercatezza dei particolari dei prodotti Sail Racing.”

Umberto Pelizzari, campione di apnea dal’92 al ’01

ULIKA

garanzia sui riassortimenti futuri

“Ho effettuato un riassortimento dopo i primi ordini e ho trovato i capi esattamente uguali ai precedenti. La garanzia sui riassortimenti futuri è per me fondamentale”

Armatore Ulika

FERRETTI GROUP

“un livello di qualità che ci soddisfa molto

“Cercavamo una soluzione di livello eccezionale per creare delle welcome bag da regalare ai nostri armatori. Con Crew Pro abbiamo trovato un livello di qualità che ci soddisfa molto.

Responsabile Vendite Ferretti Group

PERINI NAVI

“un progetto di partnership

“Dopo aver lavorato con Crew Pro per la Perini Cup 2018, ho chiesto loro di costruire un progetto di partnership per i nostri più importanti eventi futuri.”

Responsabile Marketing Perini Navi

Menu