Partner di Emirates Team New Zealand

SAIL RACING International è focalizzata su prodotti tecnici per la navigazione ad alta velocità. Il marchio sarà ora protagonista insieme al defender Emirates Team New Zealand nel cuore della 36a America’s Cup.

Linea Reference

La Reference Collection è il fulcro di tutte le conoscenze acquisite lavorando in stretta collaborazione con ORACLE TEAM USA nella loro campagna per difendere la 35a Coppa America. Il design dei prodotti Reference segue le caratteristiche e l’estetica del vero DNA di SAIL RACING, che ha messo il cuore e l’anima nella creazione di questa collezione.

Linea Race

Senza lasciar nessun dettaglio al caso, SAIL RACING ha creato questa linea che combina leggerezza, resistenza all’acqua, traspirabilità e stile. Nella linea RACE la funzionalità incontra le tendenze della moda, avvalendosi della conoscenza e della tecnologia già sviluppata per la linea 50KTS. Ogni minuscolo dettaglio è stato curato e l’eccellenza nella vestibilità e la funzionalità sono state le principali priorità che hanno dato origine a questa collezione.

Ogni singolo capo che progettiamo rispecchia la nostra filosofia: tutti i particolari sono pensati per uno scopo e implementati nel nostro abbigliamento per fare perfettamente il loro lavoro. In due parole, definiamo questo: IMPEGNO TOTALE.

Crew Pro è distributore esclusivo per l’Italia
del marchio Sail Racing

HAI BISOGNO DI UNA CONSULENZA?

Mettiti in contatto con gli specialisti Crew Pro

Menu